Naruto Shippuden Fansub (Fansub ITA By Animeland)
Naruto Shippuden Fansub (Fansub ITA By Animeland)
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
9 April 2009, 11:16
Messaggio
|
|
![]() Bronze Saint Gruppo: Utente Messaggi: 1252 Iscritto il: 11-August 07 Da: Borgo Foglianova, ma in addestramento a Goro Ho XD |
no, ieri e domani manderanno in tv una lo speciale di naruto. Il film parte subito dopo di esso
-------------------- Ti ho detto che io sono io...e quindi tu sei tu. E' stupido paragonarsi agli altri.
![]() Dicono che il drago divino si arrabbi con chi ha osato toccare la sua scaglia più preziosa e lo uccida senza nessuna pietà! Fare arrabbiare il drago significa toccare la sua scaglia! Hai distrutto la cosa più preziosa che avevo, e l'hai fatto in modo orribile! Hai osato toccare proprio la mia scaglia! Finchè la tua vita sarà completamente spenta, la mia rabbia non si calmera! (by Shiryu from "Saint Seiya" vol. 9) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
9 April 2009, 21:04
Messaggio
|
|
![]() Giò By Giò... THE BEST Gruppo: Utente Messaggi: 1157 Iscritto il: 28-January 08 Da: Matino!!! |
su italia 1?
-------------------- ![]() ![]() A testa alta anche verso il patibolo!!! (Giò By Giò) Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda!!! (Ignoto) Per vincere la paura devi diventare paura!!! (Batman begins) Al mio segnale scatenate l'inferno!!! (Ignoto) Meglio morire da uomo che vivere da vigliacco!!! (Ignoto) Prima che questa battaglia sia finita...il mondo saprà che pochi, tennero testa a molti! (300) Le nostre frecce oscureranno il sole -Allora ci batteremo nell'ombra!!! (300) Spartani, preparate la colazione e mangiate molto perché stasera ceneremo nell’Ade!!! (300) Quello che voi chiamate inferno,lui lo chiama casa... (Rambo) CLIKAMI!!! |
|
|
|
9 April 2009, 22:19
Messaggio
|
|
![]() Bronze Saint Gruppo: Utente Messaggi: 1252 Iscritto il: 11-August 07 Da: Borgo Foglianova, ma in addestramento a Goro Ho XD |
si
più precisamente martedì prossimo -------------------- Ti ho detto che io sono io...e quindi tu sei tu. E' stupido paragonarsi agli altri.
![]() Dicono che il drago divino si arrabbi con chi ha osato toccare la sua scaglia più preziosa e lo uccida senza nessuna pietà! Fare arrabbiare il drago significa toccare la sua scaglia! Hai distrutto la cosa più preziosa che avevo, e l'hai fatto in modo orribile! Hai osato toccare proprio la mia scaglia! Finchè la tua vita sarà completamente spenta, la mia rabbia non si calmera! (by Shiryu from "Saint Seiya" vol. 9) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
10 April 2009, 09:22
Messaggio
|
|
![]() Sesto Hokage Di Konoha Gruppo: Admin Root Messaggi: 877 Iscritto il: 6-August 07 Da: Sicilia |
giorno 8 e giorno 10 non è il film ma l'oav della durata di 40 minuti, il movie "naruto - la primavera nel paese della neve" andrà in onda da lunedì 13 aprile, fino a lunedì 20, poi naruto shippuden e one piece ci lasceranno per ritornare in autunno con i nuovi episodi, a farci compagnia dal 21 aprile dal lunedì al venerdì per tutta la primavera ed estate sarà detective conan con i nuovi episodi
-------------------- ![]() |
|
|
|
10 April 2009, 11:10
Messaggio
|
|
![]() Giò By Giò... THE BEST Gruppo: Utente Messaggi: 1157 Iscritto il: 28-January 08 Da: Matino!!! |
ok grazie x l'informazione!!!
-------------------- ![]() ![]() A testa alta anche verso il patibolo!!! (Giò By Giò) Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda!!! (Ignoto) Per vincere la paura devi diventare paura!!! (Batman begins) Al mio segnale scatenate l'inferno!!! (Ignoto) Meglio morire da uomo che vivere da vigliacco!!! (Ignoto) Prima che questa battaglia sia finita...il mondo saprà che pochi, tennero testa a molti! (300) Le nostre frecce oscureranno il sole -Allora ci batteremo nell'ombra!!! (300) Spartani, preparate la colazione e mangiate molto perché stasera ceneremo nell’Ade!!! (300) Quello che voi chiamate inferno,lui lo chiama casa... (Rambo) CLIKAMI!!! |
|
|
|
12 April 2009, 10:23
Messaggio
|
|
![]() Boss dell' Akatsuki Gruppo: Moderatore Messaggi: 661 Iscritto il: 16-February 08 Da: Matino |
naruto noooooooooooooooooooooooo
va be almeno vedo il film -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 November 2009 - 01:50 |
Grafica forum by mìnìmalSTAR Contest Mania
Affiliati Random [ Visualizza Tutto | Link-us ]
![]() |