Naruto Shippuden Fansub (Fansub ITA By Animeland)
Naruto Shippuden Fansub (Fansub ITA By Animeland)
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
24 February 2009, 14:56
Messaggio
|
|
![]() Sesto Hokage Di Konoha Gruppo: Admin Root Messaggi: 877 Iscritto il: 6-August 07 Da: Sicilia |
vi annuncio la nascita del mio forum dedicato alla mitica cristina d'avena
http://cristinadavena.forumfree.org/ vi aspetto^^ -------------------- ![]() |
|
|
|
26 February 2009, 23:19
Messaggio
|
|
![]() Bronze Saint Gruppo: Utente Messaggi: 1252 Iscritto il: 11-August 07 Da: Borgo Foglianova, ma in addestramento a Goro Ho XD |
quella grafica l'ho gią vista XD
-------------------- Ti ho detto che io sono io...e quindi tu sei tu. E' stupido paragonarsi agli altri.
![]() Dicono che il drago divino si arrabbi con chi ha osato toccare la sua scaglia pił preziosa e lo uccida senza nessuna pietą! Fare arrabbiare il drago significa toccare la sua scaglia! Hai distrutto la cosa pił preziosa che avevo, e l'hai fatto in modo orribile! Hai osato toccare proprio la mia scaglia! Finchč la tua vita sarą completamente spenta, la mia rabbia non si calmera! (by Shiryu from "Saint Seiya" vol. 9) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
27 February 2009, 11:56
Messaggio
|
|
![]() Sesto Hokage Di Konoha Gruppo: Admin Root Messaggi: 877 Iscritto il: 6-August 07 Da: Sicilia |
quella grafica l'ho gią vista XD chissą dove l'hai vistaXDDDD -------------------- ![]() |
|
|
|
27 February 2009, 21:55
Messaggio
|
|
![]() Bronze Saint Gruppo: Utente Messaggi: 1252 Iscritto il: 11-August 07 Da: Borgo Foglianova, ma in addestramento a Goro Ho XD |
non lo soXD
-------------------- Ti ho detto che io sono io...e quindi tu sei tu. E' stupido paragonarsi agli altri.
![]() Dicono che il drago divino si arrabbi con chi ha osato toccare la sua scaglia pił preziosa e lo uccida senza nessuna pietą! Fare arrabbiare il drago significa toccare la sua scaglia! Hai distrutto la cosa pił preziosa che avevo, e l'hai fatto in modo orribile! Hai osato toccare proprio la mia scaglia! Finchč la tua vita sarą completamente spenta, la mia rabbia non si calmera! (by Shiryu from "Saint Seiya" vol. 9) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 November 2009 - 01:44 |
Grafica forum by mģnģmalSTAR Contest Mania
Affiliati Random [ Visualizza Tutto | Link-us ]
![]() |